Marvel Ultimate Alliance 3, nuovo video di gameplay su Nintendo Switch 0

Vediamo un nuovo video di gameplay con 10 minuti di azione in-game per Marvel Ultimate Alliance 3, il promettente tie-in in arrivo questo mese su Nintendo Switch.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/07/2019

Marvel Ultimate Alliance 3, il nuovo episodio della serie action RPG che farà il proprio debutto questo mese su Nintendo Switch, si mostra nuovamente in video con circa 10 minuti di azione in-game.

Il gameplay del titolo, sviluppato in questo caso da Team Ninja, riprende la formula originale e ci mette al comando di una squadra di eroi composta sulla base di una rosa parecchio ampia, che abbiamo descritto negli ultimi giorni.

Ogni singolo personaggio possiede abilità che riproducono in maniera fedele i suoi poteri e gli consentono di avere la meglio su orde di nemici di vario genere, dai semplici scagnozzi a creature provenienti da altre galassie. In questo caso gli avversari sono i letali ninja della Mano.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 luglio, come detto solo su Nintendo Switch.