0

Fortnite: Skin Neo Versa con bundle PlayStation 4, i dettagli da Epic Games

Nuovi bundle PlayStation 4 sono in arrivo su Fortnite Battaglia Reale: Epic Games permetterà di sbloccare il costume esclusivo Neo Versa, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/07/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno appena svelato un nuovo bundle esclusivo di Fortnite Battaglia Reale, anche questa volta realizzato in collaborazione con Sony e PlayStation 4. La Skin protagonista sarà Neo Versa, e in questo articolo vi forniremo tutti i dettagli finora disponibili.

Il nuovo bundle di Fortnite per PlayStation 4 sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 13 luglio 2019, e a seguire anche nei paesi del resto del mondo; la promozione resterà poi attiva per oltre un anno, fino al prossimo 31 dicembre 2020. Il contenuto principale sarà la Skin Neo Versa, costume cosmetico di rarità epica non ottenibile in altri modi, se non per l'appunto acquistando uno dei tanti bundle proposti da Epic Games in collaborazione con Sony.

A seconda dei bundle di Fortnite per PlayStation 4 varieranno alcuni dei contenuti da sbloccare, fermo restando la presenza di Neo Versa e del suo zaino Neoff Range. Il pacchetto includerà infatti una serie di V-buck, tra i 2000 per il più costoso e i 500 V-buck per il più economico. Neo Versa sarà ottenibile acquistando uno dei seguenti bundle:

  • Bundle Neo Versa con PlayStation 4 da 500 GB
  • Bundle Neo Versa con PlayStation 4 da 1 TB
  • Bundle con controller wireless PlayStation 4
  • Bundle con auricolare wireless premium PlayStation 4
  • Bundle con auricolare wireless semplice PlayStation 4

Fortnite Skin Neo Versa 2