0

Fortnite, problemi con la Skin Dark Vertex Bundle di Xbox One S: la risposta di Epic Games

Pare che nel bundle di Fortnite Battaglia Reale dedicato alla Skin Dark Vertex, esclusiva di Xbox One S, manchino alcuni contenuti: ecco cosa ha risposto Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Come spesso accade quando gli sviluppatori di Epic Games avviano una nuova promozione legata a Fortnite in collaborazione con altre società famose, anche nelle ultime ore i primi possessori del Dark Vertex Bundle hanno riscontrato problemi fastidiosi nel pacchetto esclusivo. Manca, nel dettaglio, una parte dei contenuti promessi.

Il Dark Vertex Bundle di Fortnite, forse tradotto in italiano come Pacchetto Vertex Oscuro, è disponibile in esclusiva per gli acquirenti di una Xbox One S in edizione viola altrettanto esclusiva: include 2000 V-buck, Skin Dark Vertex, Deltaplano, strumento raccolta e dorso decorativo. Purtroppo però nei fatti non è così: tutti coloro che hanno riscattato il bundle si sono accorti che manca il dorso decorativo oscuro, rendendo così incompleto l'intero pacchetto.

Sembra che il contenuto non compaia neppure accedendo da piattaforme di gioco differenti o effettuando prima il log out e poi il log in all'interno del titolo di Epic Games: gli sviluppatori hanno confermato che si tratta di un errore e che prossimamente tutti i legittimi possessori del bundle riceveranno il contenuto mancante. Speriamo che le cose vadano davvero così, e che non si verifichi nuovamente una situazione alla Skin Honor Guard.