2

Fortnite, le Sfide della Settimana 10 Stagione 9 in arrivo questa settimana

Le sfide di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 10 Stagione 9 arriveranno questa settimana, ma i dataminer e leaker hanno battuto sul tempo Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/07/2019

Una nuova settimana è cominciata, e in particolare su Fortnite Battaglia Reale segnerà anche l'arrivo delle ultime sfide in assoluto della Stagione 9. In questo rapido articolo vi proporremo, quindi, le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9.

Gli sviluppatori di Epic Games, è chiaro, non hanno ancora confermato o svelato le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale a chiusura della Stagione 9... ma i dataminer e leaker del titolo sì. Quindi siamo già in grado di proporvi, all'interno di un pratico elenco, tutte le missioni della Settimana 10 Stagione 9, le stesse che verranno proposte online questo giovedì 11 luglio 2019 alle ore 15:00.

Laddove leggete di un oggetto noto come Attacco Aereo (Air Strike), sappiate che si tratta di una nuova arma che verrà introdotta con l'Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 3 di questa settimana su Fortnite.

  • Usa un Attacco Aereo in partite diverse (0/3) (5 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni agli avversari con fucili a pompa (0/500) (5 Stelle della Battaglia)
  • Cerca sette scatole di munizioni in una singola partita (0/7) (10 Stelle della Battaglia)
  • Visita diversi annunci di pubblico servizio presso Neopinnacoli, Impianto a Pressione o Grandi Megazzini (0/5) (5 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 3: raccogli legno da una nave pirata o da una nave vichinga (0/100) (2 Stelle della Battaglia)
  • Elimina gli avversari a Parco Pacifico o Palmeto Paradisiaco (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/200) (5 Stelle della Battaglia)