Hearthstone, GrandMasters 2019 Europe: BunnyHoppor dei Samsung Morning Stars avanza al group stage 1

BunnyHoppor ha superato per 2-0 lo svedese Bozzzton, qualificandosi alla fase playoff degli Hearthstone GrandMasters 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti —   08/07/2019

BunnyHoppor dei Samsung Morning Stars avanza dal group stage del GrandMasters 2019 Europe, la più importante lega Europea di Hearthstone, battendo come ultimo avversario per 2-0 lo Svedese Bozzzton e qualificandosi così alla fase Playoffs.

Il suo primo avversario in questa nuova fase sarà "Seiko" del team Genji, il rinomato team statunitense, reduce da un primo posto con un parziale di 8-4 nel girone B.

Nel caso di vittoria contro Seiko, ad attenderlo in semifinale ci sarà il giocatore greco di una delle organizzazioni più importanti e vincenti al mondo: gli SKT1 con "Fenomeno", vincitore di un girone perfetto col parziale di 10-0.

Bunny è stato sconfitto da Fenomeno in entrambe le partite disputate nella fase a Gironi, ma comunque in match molto combattuti. Un percorso difficile ma decisamente alla portata del tedesco top 4 al mondo dei Morning Stars, che per l'ennesima volta dimostra di essere uno dei migliori acquisti per la compagine italiana.

Gli Hearthstone Grandmasters culmineranno con le finali previste per fine anno, dove i due migliori giocatori di ogni regione e due campioni delle China Gold Series si sfideranno per un montepremi da 500.000 dollari.