0

Fortnite: ottieni un punteggio di dieci o più tabelloni della fiera

Ottieni un punteggio di dieci o più tabelloni della fiera è la nuova sfida di Fortnite Battaglia Reale dei 14 Giorni d'Estate: ecco una guida per completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/07/2019

Una nuova sfida dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile gratuitamente per tutti i giocatori del Battle Royale di Epic Games. La descrizione recita ottieni un punteggio di dieci o più tabelloni della fiera, la ricompensa è una scia esclusiva e in questa rapida guida vi spiegheremo come portarla a termine.

Avete presente i tabelloni del circo che Epic Games ha posizionato un po' ovunque all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale negli ultimi mesi? Bene, per completare la sfida ottieni un punteggio di dieci o più tabelloni della fiera dovrete cercarli ancora una volta: quando attivati, vi faranno partecipare ad un piccolo minigioco, gonfiando un palloncino dopo l'altro. Scoppiate dieci palloncini di seguito senza mancarne neppure uno, o utilizzando il piccone oppure sparando, e avrete portato a termine la missione.

Per completare la sfida ottieni un punteggio di dieci o più tabelloni della fiera dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite potrete usare uno qualsiasi dei tabelloni della mappa di gioco. L'immagine qui di seguito riportata vi illustrerà la posizione di tutti i tabelloni: scegliete quello più adatto alle vostre esigenze, o che incontrerete per primo durante la partita.

Fortnite Punteggio 10 Piu Tabelloni Fiera 1