1

Fortnite Aggiornamento 9.40: fucile pesante tattico epico e leggendario in arrivo

Epic Games ha anticipato l'arrivo su Fortnite di una nuova arma di gioco, avverrà con l'Aggiornamento 9.40 di Battaglia Reale: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/07/2019

A sorpresa gli sviluppatori di Epic Games (tornati ormai al lavoro con la conclusione delle vacanze estive) hanno annunciato una nuova arma di gioco in arrivo nei prossimi giorni su Fortnite. Si tratta del fucile pesante tattico in nuove rarità nel mondo di gioco.

L'Aggiornamento 9.40 di Fortnite introdurrà su Battaglia Reale il fucile pesante tattico epico e leggendario, due nuove rarità fino a questo momento non presenti. Questo significa che i modelli potenziati infliggeranno più danni e saranno molto più letali su Battaglia Reale: la situazione con i fucili a pompa sta letteralmente sfuggendo di mano, dato che ne sono presenti ormai tantissimi esemplari. La descrizione dell'arma recita: "guarda in faccia il nemico con le varianti epiche e leggendarie del fucile pesante tattico!"

Nel momento in cui scriviamo manca una data di lancio per l'Aggiornamento 9.40 di Fortnite, che riguarderà le modalità di gioco Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Alcuni leaker credono che possa arrivare già domani, mercoledì 17 luglio 2019: vi terremo aggiornati se Epic Games confermerà il nuovo update già nella giornata di domani.