Fortnite Salva il Mondo, lama di compleanno e balletti nell'Aggiornamento 9.40 di Epic Games 0

Epic Games ha chiarito quando e come arriveranno tutti i contenuti per il secondo compleanno di Fortnite Salva il Mondo, ecco i dettagli sui Lama di Compleanno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/07/2019

Fortnite Salva il Mondo sta per spegnere la sua seconda candelina e chiaramente gli sviluppatori di Epic Games sono pronti per festeggiare il suo secondo compleanno. Tutti gli oggetti, le novità e gli eventi previsti verranno introdotti con l'Aggiornamento 9.40, stiamo per fornirvi tutte le informazioni attualmente note.

Il secondo compleanno di Fortnite Salva il Mondo arriverà la prossima settimana con l'Aggiornamento 9.40, attualmente sprovvisto di una data di lancio precisa (presumibilmente tra martedì 16 luglio 2019 e giovedì 18 luglio 2019). Epic Games permetterà il ritorno dei Lama di Compleanno, con i quali sarà possibile ottenere tutta una serie di oggetti esclusivi protagonisti dell'ultimo anno di gioco di Fortnite Salva il Mondo. In calce a questo articolo trovate un pratico documento Google con tutte le ricompense previste: consultatelo per sapere in anticipo cosa aspettarvi.

Il secondo compleanno di Fortnite Salva il Mondo introdurrà anche i balletti nella modalità di gioco PvE di Fortnite, finalmente: i giocatori li richiedevano ormai da oltre un anno. Resta da capire se i balletti e le emote posseduti su Battaglia Reale verranno condivisi anche su Salva il Mondo, o se bisognerà acquistarli/sbloccarli a parte. Altre sorprese verranno rivelate in un secondo momento.

Emotes finally coming to Save the World! from r/FortniteSavetheWorld