0

Fortnite Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2: le novità di Epic Games per Salva il Mondo

Fortnite Salva il Mondo si aggiorna con il nuovo Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2 di Epic Games: ecco tutte le novità per la modalità di gioco PvE.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2 è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme, senza richiedere download aggiuntivi. In questo rapido articolo esamineremo le principali novità per la modalità di gioco PvE Fortnite Salva il Mondo.

Epic Games ha approfittato dell'Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2 per anticipare l'arrivo su Salva il Mondo di Jonesy stelle e strisce. Si tratta di uno dei tanti eroi di Fortnite Salva il Mondo proposti per la prima volta in assoluto lo scorso 4 luglio 2018, e che presumibilmente torneranno anche per il 4 luglio 2019 (il giorno dell'indipendenza). Il vantaggio standard di Jonesy stelle e strisce è Recupero munizioni assalto (le armi d'assalto hanno il 24% di chance di recuperare le munizioni a ciascun colpo). Headhunter patriottico, invece, possiede Bottino di guerra: grido di guerra darà il 25% di chance in più che ogni colpo consumi 0 munizioni.

Epic Games ricorda ai giocatori, inoltre, di continuare a completare gli incarichi dei 14 giorni d'estate di Fortnite Battaglia Reale, così da ottenere infine l'Arco esplosivo. Una nuova simulazione WarGames sarà inoltre presto disponibile: si chiama Fusione, e in essa lo scudo anti Tempesta raggiungerà il punto critico emettendo radiazioni sempre più intense. Queste causeranno problemi di visibilità a contatto diretto.

Fortnite Aggiornamento Contenuto 930 2 5