1

Fortnite Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2: le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Il secondo aggiornamento contenuto 9.30 di Fortnite è ufficialmente disponibile, vediamo insieme le novità di Epic Games per Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2019

Oggi martedì 2 luglio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato (a sorpresa) il nuovo Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo rapido articolo ci occuperemo della prima delle tre modalità di gioco citate.

L'Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2 di Epic Games porta su Fortnite Battaglia Reale il fucile pesante a tamburo, un nuovissimo fucile a pompa. Disponibile nelle varianti Comune, Non comune e Raro, possiede una dimensione del caricatore pari a 12, danni per colpo pari a 45 o 47 o 50 (a seconda della rarità dell'arma) e poi si trova nel bottino a terra, nei distributori automatici e nei trasporti di bottino.

Epic Games approfitta di questo secondo Aggiornamento Contenuto 9.30 per ricordare ai giocatori che i 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale continueranno anche nei prossimi giorni, proponendo nuovi oggetti cosmetici, armi e modalità di gioco mai visti prima ogni nuovo giorno.

Fortnite Aggiornamento Contenuto 930 2 4