38

Forza Motorsport 7, il supporto terminerà con l'update di agosto 2019

Turn 10 prevede di terminare il supporto di Forza Motorsport 7 con l'aggiornamento previsto per il prossimo mese. Ancora nessuna informazione ufficiale sul prossimo capitolo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/07/2019

Turn 10 ha confermato che con l'aggiornamento di agosto 2019 si concluderà ufficialmente il supporto di Forza Motorsport 7, a quasi due anni dalla pubblicazione del gioco su Xbox One e Windows 10.

"Lo sviluppo di Forza 7, comprese le ulteriori caratteristiche dei regolamenti di gara di Forza, culminerà con l'aggiornamento del mese di agosto 2019", scrive lo sviluppatore. "Si noti che l'update di agosto prevede squalifiche di gara basate sui tempi di penalità accumulati. Ulteriori dettagli su come funzionerà arriveranno il prossimo mese".

L'aggiornamento di luglio è previsto per questa settimana e introdurrà le prime penalità basate sulle collisioni, mentre dal mese prossimo saranno appunto previste le squalifiche indotte dalle penalità ottenute nel corso delle gare.

Per il momento i piani futuri di Turn 10 non sono stati ancora rivelati, ma è probabile che l'ottavo capitolo del franchise arrivi in concomitanza con il debutto sul mercato di Xbox Scarlett, indicato da Microsoft per la fine del 2020. A maggio lo studio ha accolto nuovi sviluppatori provenienti da Rockstar Games, Ubisoft e DICE.