2

Fortnite, conto alla rovescia per il nuovo evento di Epic Games disponibile

Il mostro affronterà il robot gigante su Fortnite Battaglia Reale: Epic Games ha ufficialmente dato inizio al conto alla rovescia, ecco tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/07/2019

Un nuovo evento è in arrivo su Fortnite Battaglia Reale, uno di quelli live che possono essere fruiti contemporaneamente da tutti i giocatori presenti nella partita. L'ultimo era stato il Ritorno dal Magazzino, durante la Stagione 8.

Il nuovo evento live di Fortnite è stato preannunciato dagli sviluppatori di Epic Games tramite un conto alla rovescia, attualmente disponibile sulla mappa di gioco presso ogni piattaforma volante. Bisognerà aspettare un po' per l'evento, attualmente fissato per il prossimo 20 luglio 2019 alle ore 20:00 italiane. Avverrà in contemporanea in tutto il mondo, dunque fissate una sveglia e sincronizzate gli orologi, perché davvero non potete perdervelo.

L'evento di Fortnite mostrerà presumibilmente lo scontro tra il mostro e il robot gigantesco, costruito in queste settimane presso l'Impianto a Pressione; l'esito della battaglia avrà delle conseguenze importanti sulla Stagione 10, non è da escludere che l'intera isola possa venire distrutta. Noi saremo presenti e vi terremo aggiornati.