Sky: Children of the Light, il nuovo titolo per iOS sviluppato da thatgamecompany, è adesso disponibile per il download in tutto il mondo.
Svelato per la prima volta nel 2017, l'opera realizzata dagli stessi autori di Journey e Flower può essere fruita su iPhone, iPad e iPod Touch. Prossimamente approderà anche su Android, Mac, Apple TV, PC e console.
Il gioco può essere scaricato gratuitamente ma prevede una serie di acquisti in-app che spaziano da 0,99 dollari per il bundle 1 fino a 49,99 dollari per il bundle 50. Il Season Pass viene fornito al prezzo di 9,99 dollari. Leggiamo la sinossi:
Benvenuti nell'incantevole mondo di Sky, un regno meravigliosamente animato, in attesa di essere esplorato da te e dai tuoi cari. In Sky iniziamo come Figli della Luce, pronti a diffondere la speranza attraverso il regno desolato con lo scopo di riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni.
Nel regno di Sky, potrai...
- Librarti in volo ed esplorare 7 regni onirici per svelare il mistero
- Incontrare e socializzare con altri giocatori come te in tutto il mondo
- Esprimerti liberamente con una graziosa selezione di personalizzazioni
- Unirti agli altri per avventurarti nei regni più tenebrosi, salvare gli spiriti e scoprire antichi tesori
- Regalare candele di luce in segno di stima e coltivare le amicizie
- Goderti un'esperienza musicale unica e creare armonie insieme
- Entrare a far parte di un mondo in crescente espansione con l'aggiunta di nuove attrazioni, inclusi eventi stagionali ed espansione dei regni