2

Avengers: Endgame, il provino di Robert Downey Jr come Tony Stark e Iron Man nei contenuti speciali

Tra i contenuti speciali dell'edizione digitale di Avengers: Endgame sarà presente anche il primo provino di Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2019

Avengers: Endgame è stato uno dei film più importanti del 2019 nonché uno dei più importanti in tutta la storia del cinema se consideriamo gli incassi complessivi. Oggi veniamo a conoscenza dei primi contenuti bonus dell'edizione digitale e Blu-ray del film, dove protagonista sarà Robert Downey Jr. E chi ha visto il film sa bene che se lo merita, eccome.

Tra i contenuti bonus di Avengers: Endgame (DVD, Blu-ray, edizione digitale) sarà presente un video di Robert Downey Jr dedicato al provino per il suo ruolo di Tony Stark e Iron Man. Il video risale all'audizione del 2008 per il primo film di Iron Man, quando Robert Downey Jr era sì un attore già di successo, ma i film in cui aveva recitato non erano di certo famosi quanto quelli che sarebbero arrivati in un secondo momento (nessun blockbuster era allora presente). Il resto è storia.

Trovate il video del provino di Robert Downey Jr qui in calce all'articolo, in lingua inglese; lo ritroverete anche tra i contenuti speciali di Avengers: Endgame. Di recente l'attore ha parlato della sua esperienza decennale nei panni di Iron Man.