5

Pokémon e Funko Pop, Squirtle è il prossimo protagonista

La società Funko ha annunciato un nuovo Funko Pop! a tema Pokémon: il protagonista sarà il piccolo Squirtle, ecco i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Nel momento in cui scriviamo la società Funko ha annunciato una bella novità che farà sicuramente piacere a tutti i fan del franchise Pokémon, magari anche ai nostri lettori che attendono avidamente l'arrivo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo su Nintendo Switch. Si tratta di un nuovo Funko Pop! a tema Pokémon.

Fino a questo momento Funko ha già realizzato negli scorsi mesi un Funko Pop! dedicato a Pikachu e uno per Bulbasaur. Il prossimo protagonista sarà Squirtle, lo starter di tipo acqua della prima generazione di Kanto (primi giochi dei Pokémon). Abbiamo anche una prima immagine da mostrarvi dell'action figure in questione, la trovate poco più avanti.

Il Funko Pop di Squirtle verrà probabilmente proposto al prezzo di circa 15 o 16 euro in Italia, mentre non è chiaro se riceverà una versione gigante come già avvenuto per Bulbasaur: quest'ultima costerebbe circa 30 euro o poco più. Va da sé che a questo punto prima di natale 2019 vedremo anche l'arrivo nei negozi del Funko Pop! di Charmander.