Wind torna alla carica anche oggi martedì 23 luglio 2019, con una serie di offerte perfette per l'estate 2019. In questo rapido articolo vi parleremo nel dettaglio di Wind All Inclusive Special 50 e di Wind All Inclusive Special 100.
Wind All Inclusive Special 50, al pari dell'offerta gemella di Wind, è pensata per gli ex clienti Wind che vogliono tornare dall'operatore arancione. Dal punto di vista dei contenuti offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e poi ancora 50 GIGA di traffico internet in 4G e servizio SMS MyWind senza costi aggiuntivi. Il prezzo di abbonamento mensile è di 9,99 euro e l'addebito è previsto su credito residuo.
Wind All Inclusive Special 100 si differenzia perché è presente addebito su carta di credito, conto corrente bancario o altre carte conto abilitate, nonché per il quantitativo di GIGA proposti, pari a 100 GB. Il prezzo di abbonamento mensile resta invece identico, e cioè di 9,99 euro. Inutile sottolineare che se Wind dovesse proporvi questa seconda opzione, dovreste accettare alla svelta (considerando solo le due qui proposte).
Wind All Inclusive Special 50 e 100: minuti illimitati e fino a 100GB, i dettagli delle nuove offerte
Wind torna alla carica con Wind All Inclusive Special 50 e 100: ecco contenuti, dettagli, prezzi e differenze tra le due nuove offerte dell'estate 2019.