2

Kena 5,99 Summer: minuti illimitati e 50GB contro iliad e MVNO, i dettagli dell'offerta

Kena Mobile torna a sfidare iliad e gli altri operatori mobile: ecco Kena 5,99 Summer, tutti i suoi contenuti, i dettagli e il prezzo di abbonamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

Kena Mobile torna all'attacco nella calda estate 2019, ancora una volta per cercare di arginare la concorrenza, e cioè iliad con tutti gli altri operatori mobili. L'offerta di cui vi parliamo più dettagliatamente in questo articolo è Kena 5,99 Summer.

Kena 5,99 Summer è la nuova promozione operator attack di Kena Mobile: punta a portare dall'operatore quanti più clienti possibili di iliad e MVNO, con l'eccezione di Ho. Mobile e Noverca, anche con portabilità del proprio numero telefonico. Dal punto di vista dei contenuti di Kena 5,99 Summer annotiamo la presenza di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri e poi 50GB di traffico internet in 4G (con velocità limitata fino a 30 Mbps).

Passiamo ai vari costi della promozione. Il prezzo di abbonamento mensile di Kena 5,99 Summer, come potrete immaginare, è fissato a 5,99 euro, cui bisogna però aggiungere 4,99 euro come costo di attivazione, e poi la nuova SIM dal prezzo pari a 5 euro. Se deciderete di attivare Kena 5,99 Summer online Kena Mobile eliminerà il contributo iniziale.

Kena Mobile 2