5

PUBG: Stagione 4 e Update 4.1, grossi miglioramenti e novità in video

PUBG si evolve in maniera sostanziale con l'arrivo della Stagione 4, di cui vediamo un gameplay trailer e un video esplicativo sulle aggiunte e i miglioramenti effettuati con l'Update 4.1.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2019

È disponibile in queste ore la Stagione 4 di PUBG, al momento su PC e successivamente in arrivo anche su console nel corso dell'estate, che viene introdotta con questi nuovi trailer del gameplay e dell'update 4.1 e apporta numerosi miglioramenti e novità al gioco.

Con la Stagione 4 è disponibile il nuovo Survivor Pass 4: Aftermath ed è già stata messo a disposizione il primo aggiornamento della nuova versione di PUBG, ovvero l'update 4.1, disponibile sui server. La Stagione 4 agisce sulla mappa Erangel migliorandola in maniera radicale: la sua struttura è sostanzialmente la stessa ma la grafica è stata fortemente migliorata e sono state aggiunte nuove aree ed elementi di scenario, oltre all'aggiunta di nuove caratteristiche di gioco. Tra queste, skin da conquistare e ulteriori obiettivi, oltre a una sorta di storia che è stata introdotta con questa nuova stagione in modo da creare un lore da approfondire nel gioco, anche esplorando i nuovi elementi di scenario, come abbiamo visto anche nel trailer della storia di PUBG precedente.

Trovate ulteriori dettagli sulle novità introdotte con l'update 4.1 nel video illustrativo riportato sotto alla news, che mostra tutti gli elementi di novità inseriti in PUBG per l'occasione e sono davvero tanti.