17

Ho. Mobile: offerte Ho. 6,99 e 8,99 anche per clienti iliad e Kena Mobile

Le nuove offerte Ho. Mobile sono ora disponibili: puntano ai clienti iliad e Kena Mobile e sono Ho. 6,99 e Ho. 8,99, vediamo tutti i dettagli, i prezzi e i contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/06/2019

Con l'arrivo dell'estate gli operatori mobile italiani si sono ridestati dal parziale torpore primaverile e tornano a proporre offerte su offerte, alcune delle quali molto convenienti. In questo articolo vi parliamo di Ho. Mobile e delle sue nuove offerte per clienti iliad e Kena Mobile.

Avete capito bene, ora anche i clienti iliad e Kena Mobile potranno passare ad Ho. Mobile sfruttando offerte molto convenienti, e soprattutto con portabilità del proprio numero telefonico. Si parte da Ho. 6,99, che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e 50GB di traffico internet in 4G Basic. Il prezzo di abbonamento mensile chiaramente è fisso a 6,99 euro. Possono accedere a questa offerta anche clienti provenienti da altri operatori virtuali.

L'offerta Ho. 8,99 è pensata invece per Kena Mobile e Daily Telecom: offre ancora una volta chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 50GB di internet, ma con un costo pari a 8,99 euro al mese. Le SIM per queste offerte possono essere acquistate direttamente online e ritirate nelle edicole selezionate, oppure tutte le operazioni possono essere compiute presso i punti vendita Ho. Mobile.

Ho Mobile 2