1

Ho Mobile: 50 Giga, minuti e SMS a soli 4,99 euro, ecco la nuova offerta

Una nuova imperdibile offerta è stata lanciata da Ho Mobile: include 50GB di traffico internet, minuti ed SMS illimitati, ecco tutte le condizioni e i prezzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/11/2018

I nuovi operatori virtuali sono più agguerriti che mai: in Italia la contesa tra iliad, Ho Mobile e gli altri operatori storici è ancora aperta, e viene combattuta a colpi di offerte convenienti e contenuti sempre più interessanti. In questo caso però sembra davvero difficile riuscire a proporre più di quanto ha fatto Ho Mobile con la sua nuova offerta: continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli.

La nuova offerta Ho Mobilepropone contenuti davvero interessanti: ci sono 50GB di traffico internet, SMS illimitati verso tutti e chiamate altrettanto illimitate; ma ciò che colpisce più di tutto il resto è il prezzo, pari a 4,99 euro mensili.

Certo, ci sono anche delle condizioni particolari: i 50 Giga di internet della nuova offerta Ho Mobile viaggiano su rete 4G Basic Vodafone, ancorata ad una velocità massima fino a 30 Mbps, inoltre potranno sottoscrivere la nuova promozione tutti gli utenti che vorranno effettuare portabilità da operatori virtuali come iliad, Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce e Tiscali. La SIM viene proposta ad un prezzo di appena 0,99 euro, e l'attivazione a 4,99 euro; per maggiori informazioni fate riferimento al link in calce alla notizia, nella voce "Fonte".

Ho Mobile Offerta 50Gb 1