2

Ho Mobile, nuova offerta da 20GB a 7,99 euro: ecco i dettagli

Ho Mobile gioca al ribasso: la quarta offerta dell'operatore targato Vodafone offre 20 Giga di traffico internet e chiamate illimitate: ecco costi, dettagli e contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/10/2018

Ho Mobile ha appena annunciato la sua nuova offerta dedicato al mondo mobile: si tratta della quarta promozione dell'operatore targato Vodafone Italia, nato lo scorso Giugno 2018 per combattere il successo di iliad. Con un po' di stupore, apprendiamo che questa volta i contenuti dell'abbonamento non puntano verso l'alto ma verso il basso. Potrebbe rivelarsi però una mossa geniale.

Veniamo ai dettagli della nuova offerta Ho Mobile: la promozione presenta 20 Giga di traffico internet in 4G Basic con velocità in download a upload limitati a 30Mbps, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e infine SMS altrettanto illimitati. Il prezzo per il pacchetto di abbonamento è fissato a 7,99 euro.

Nel momento in cui scriviamo è già possibile attivare la nuova offerta Ho Mobile sia nei negozi fisici che online, anche con portabilità del proprio numero telefonico: a fare attenzione devono però essere gli utenti Vodafone Italia, per loro la portabilità telefonica costerà 19,99 euro invece dei classici 9,99. Che si tratti di una mossa di Vodafone per evitare una fuga di clienti verso il suo stesso nuovo operatore virtuale?

Ho Mobile 2