0

Vodafone Special Minuti: fino a 50GB per combattere iliad, tutte le nuove offerte

Sulla scia di TIM e Wind anche Vodafone lancia una serie di nuove offerte operator attack, soprattutto contro iliad: ecco tutte le Vodafone Special Minuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/10/2018

I clienti di iliad crescono a vista d'occhio e negli ultimi giorni Tim e Wind hanno cominciato a prendere le dovute contromisure: offerte operator attack contro iliad e operatori virtuali, a base di tantissimi Giga e chiamate illimitate, restando su prezzi modici. Non manca proprio nessuno ormai, perché anche Vodafone ha deciso di rinnovare (e modificare) le sue celebri offerte Vodafone Special Minuti.

Nel dettaglio, nel momento in cui scriviamo sono già attive e pronte per la sottoscrizione Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e infine Vodafone Special Minuti 50 Giga. Ciascuna delle nuove offerte Vodafone mira a colpire specifici operatori avversari, ma quasi tutte puntano il dito contro iliad. Analizziamole nel dettaglio.

Vodafone Special Minuti 10 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di internet in 4G, il tutto a 12 euro al mese. Si può provenire da qualsiasi operatore o attivare un nuovo numero. Identica alla precedente è anche l'offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga, naturalmente con dieci Giga in più.

Con Vodafone Special Minuti 30 Giga le cose iniziano decisamente a farsi interessanti: l'offerta propone 30GB di internet in 4G e chiamate illimitate. Il costo mensile è di 7 euro se si proviene da iliad, Kena Mobile e Tre (H3G), mentre passa a 6 euro provenendo da tutti gli altri operatori mobile.

Infine Vodafone Special Minuti 50 Giga offre chiamate illimitate verso tutti e 50 Giga di traffico internet in 4G a 7,99 euro: basta essere clienti di un operatore mobile come iliad o Kena Mobilee decidere di passare a Vodafone.

Vodafone Logo 1