1

Ho Mobile, costi raddoppiati e rincari per portabilità da Vodafone?

Vodafone potrebbe davvero avere paura del successo di Ho Mobile: alcune indiscrezioni prevedono dei rincari importanti per la portabilità dall'Operatore Rosso.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2018

Ho Mobile è il nuovo operatore low cost italiano nato su iniziativa di Vodafone Italia: l'obiettivo neanche troppo velato è quello di combattere iliad, il concorrente francese particolarmente agguerrito arrivato in Italia lo scorso Maggio 2018. Ho Mobile ha avuto dalla sua fino a questo momento offerte a prezzi super convenienti, ma le cose potrebbero presto cambiare con dei rincari per i clienti Vodafone.

Proprio così, a breve potremmo avere una nuova prova di quanto Vodafone Italia tema il nuovo operatore da lei stessa creato: i rincari di Ho Mobile dovrebbero riguardare esclusivamente i clienti Vodafone Italia che vogliano richiedere la portabilità del proprio numero telefonico passando al nuovo operatore virtuale. Si parla, ma ribadiamo che si tratta di indiscrezioni, di un raddoppio netto dei costi: la terza offerta di Ho Mobile passerebbe per gli utenti Vodafone da 9,99 euro a 19,99 per la nuova SIM con attivazione del proprio numero telefonico.

Il raddoppio dei costi per Ho Mobile su portabilità Vodafone potrebbe avere inizio già oggi 15 Ottobre 2018: vi terremo aggiornati, se si rivelerà veritiero i clienti Vodafone Italia potrebbero non gradire particolarmente la questione, sopratutto considerando che loro hanno finora supportato l'azienda che ha dato vita alla stessa Ho Mobile.

Ho Mobile 2