2

Vodafone Special Unlimited: 50 GB di internet, SMS e chiamate a soli 6 euro al mese

Vodafone Special Unlimited è la nuova promozione targata Vodafone Italia: chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 Giga di internet e 6 euro mensili, ecco come averli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2018

La situazione italiana dal punto di vista delle offerte telefoniche mobile e degli operatori storici del settore è particolarmente delicata: i nuovi arrivati come iliad ed Ho Mobile hanno causato un vero e proprio terremoto, le offerte low cost sono sempre di più, e tenersi al passo proponendo prezzi bassi e contenuti discreti non sempre è facile. Vodafone Special Unlimited punta a mantenere solida la posizione di Vodafone Italia in questo contesto agitato.

Vodafone Special Unlimited è la nuova super promozione di Vodafone Italia, basti pensare che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e infine 50GB di traffico internet in 4G LTE, con Giga illimitati per app di messaggistica. Il tutto ad appena 6 euro mensili come costo di abbonamento.

Ma come fare per aderire alla nuova promozione Vodafone? Purtroppo nel momento in cui scriviamo Vodafone Italia sta proponendo Vodafone Special Unlimited solo ad alcuni clienti dell'operatore selezionati dal reparto commerciale: alcuni stanno ricevendo la promozione tramite servizio clienti, altri ricevendo l'SMS che riportiamo qui di seguito. "Con Special Unlimited avrai minuti, sms illimitati e 50 GB a 6 euro/mese. In più hai inclusi Giga illimitati per chattare sulle app che ami di più. Attendi SMS di conferma".

Vodafone Logo 2