3

Giochi PS4: Soulcalibur VI, Starlink Battle for Atlas e tutti i giochi in uscita questa settimana

Una nuova scoppiettante settimana sta per cominciare su PlayStation 4: arrivano Soulcalibur VI, Starlink: Battle for Atlas, Warriors Orochi 4 e tanti altri giochi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2018

Comincia una nuova settimana: a partire da oggi 15 Ottobre 2018 le PlayStation 4 di tutti i giocatori accoglieranno una serie di titoli di tutto rispetto, che davvero non avrà nulla da invidiare ai numerosi Tripla A arrivati nell'ultimo mese. Siete pronti per scoprire quali giochi si nascondono dietro l'angolo?

La settimana in corso porterà su PlayStation 4 titoli in uscita del calibro di Soulcalibur VI, Warriors Orochi 4 e Starlink: Battle of Atlas; questo solo per citarne alcuni, perché potreste anche rispolverare alcune vecchie glorie come Kingdom Come: Deliverance e For Honor, dato che riceveranno rispettivamente il DLC The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon e Marching Fire.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 nel corso della settimana del 15 Ottobre 2018, ordinati per data di lancio: fateci sapere nei commenti se avete intenzione di acquistarne qualcuno.

Soulcalibur 6 Raphael 18