8

PUBG si prepara ad Halloween con nuovi contenuti tra inquietanti clown e infermiere

PUBG si traveste per Halloween tra infermiere in stile Silent Hill e clown che ricordano Pennywise, in attesa di eventuali eventi speciali a tema

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2018

Come ogni videogioco che abbia una community popolosa, anche PUBG non può mancare all'appuntamento con Halloween e gli eventi speciali connessi all'interno del gioco.

Prepariamoci dunque all'immancabile caratterizzazione a tema in arrivo per la celebre festività americana, come illustra il breve teaser trailer pubblicato in queste ore dagli sviluppatori. Per il momento possiamo vedere costumi da clown in stile Pennywise e inquietanti infermiere che sembra richiamare quelle di Silent Hill. Oltre ai costumi, attendiamo di conoscere le altre eventuali iniziative come eventi speciali e modalità a tema che potrebbero emergere nei prossimi giorni.

Si tratta peraltro di una novità per PUBG, considerando che l'anno scorso non ci fu alcun evento speciale a tema Halloween ma evidentemente la concorrenza diretta ha spinto gli sviluppatori a seguire il trend del momento. Nel frattempo, anche PUBG Mobile ha subito già un po' di trasformazioni con zucche varie in giro per le ambientazioni e cose simili.