1

Pokémon GO: invasione Team GO Rocket disponibile, tutti i nuovi Pokémon shiny

L'evento dedicato all'invasione del Team GO Rocket è ufficialmente cominciato su Pokémon GO, e ci sono anche tanti nuovi Pokémon cromatici.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2019

Un nuovo evento ha ufficialmente avuto inizio su Pokémon GO proprio in queste ore: l'invasione del mondo di gioco da parte del Team GO Rocket. Scopriamo insieme tutti i dettagli, e soprattutto i nuovi Pokémon Shiny presenti.

Dopo alcuni problemi relativi ai Pokémon Ombra e Purificati, finalmente la meccanica legata ai Pokéstop oscuri e al Team Rocket è stata reintegrata su Pokémon GO. Quale modo migliore di festeggiare, se non proponendo l'evento esclusivo dell'arrivo di Team GO Rocket? L'invasione è cominciata e durerà fino al prossimo 1 agosto 2019 alle ore 22:00 (orario italiano locale). Per tutto questo periodo di tempo, Pokémon GO sarà pieno di Pokéstop occupati dalle Reclute del Team Rocket, che andranno debitamente sconfitte.

L'evento permetterà non solo di catturare tanti Pokémon Ombra, ma anche nuovi Pokémon Shiny o cromatici: Niantic Labs ha ufficialmente rilasciato Ekans Shiny e Koffing Shiny, e poi ancora Sneasel Shiny e Zubat Shiny (con tutte le relative evoluzioni). Questi sono infatti gli esemplari storici in dotazione ai membri del Team Rocket Jessie e James. Vi terremo aggiornati sui futuri dettagli di Pokémon GO, intanto eccovi una bella immagine di riepilogo dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Invasione Team Go Rocket Shiny 1