36

The Quiet Man annunciato da Square Enix all'E3 2018, multiplayer.it l'aveva anticipato [Aggiornata]

The Quiet Man è un titolo misterioso annunciato nel corso della conferenza di Square Enix all'E3 2018

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2018

Durante la sua conferenza all'E3 2018, in realtà più una carrellata di trailer, Square Enix ha annunciato un nuovo titolo di cui non si sapeva nulla: The Quiet Man. Il trailer, che trovate in testa alla notizia, non mostra sequenze di gioco ma ci fa vedere il protagonista sordo muto che picchia alcuni tipacci in un vicolo.

In realtà se leggete Multiplayer.it l'esistenza di The Quiet Man non dovrebbe tornarvi nuovissima. Tempo fa una nostra fonte ci aveva infatti riportato di un progetto segreto di Square Enix, chiamato Moonrise, per cui gli addetti al casting stavano cercando un attore capace di parlare il linguaggio dei segni.

Allora scrivemmo:

Altra particolarità riguarda il ruolo che l'attore dovrà interpretare: il personaggio sarà il protagonista del gioco e parlerà nel linguaggio dei segni. Chi sia sordomuto? Oppure, che lo abbia appreso parlando con qualche persona che gli è cara?

Sempre la stessa fonte ci rivelò quello che dovrebbe essere il nome del protagonista: Dane. Così scrivemmo allora, parlando anche del suo retroterra: Di lui si sa che lavora sin dalla più tenera età per un boss mafioso chiamato Taye. Per il resto il suo ruolo non è chiarissimo.

[Aggiornamento]
Aggiorniamo la notizia per comunicare l'apertura della pagina Steam di The Quiet Man, dove viene svelato il nome del team di sviluppo: Human Head Studios.

Leggiamo anche la breve descrizione presente, che rimanda ad agosto 2018 per maggior informazioni, e vediamo le prime immagini:

THE QUIET MAN™ è un'esperienza cinematografica narrativa e coinvolgente che unisce alla perfezione delle riprese reali in altissima qualità, delle immagini realistiche in computer grafica e un'azione al cardiopalma. Tuffati in un'esperienza cinematografica adrenalinica che puoi completare in una sola partita.

MAGGIORI INFORMAZIONI AD AGOSTO 2018.