56

Assassin's Creed Odyssey, un leak rivela data di lancio e tantissimi dettagli sul gioco

Non si fermano i leak riguardanti Assassin's Creed Odyssey, tanto che Ubisoft stasera farà fatica a mostrare qualcosa di nuovo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2018

Assassin's Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, secondo un leak di Amazon Germania.

Non si tratta però dell'unico leak riguardante il titolo Ubisoft, che a poche ore dalla presentazione in conferenza si vede del tutto esposto nei sui dettagli per via di un'intervista finita online anzitempo.

E così, dopo l'esistenza stessa del progetto, le informazioni sul protagonista e le prime immagini, arrivano anche cenni sulla storia, il background e la visione generale di Assassin's Creed Odyssey.

Nel video che trovate in calce, la narrative designer Mel McCoubrey rivela la presenza di due differenti protagonisti selezionabili, Alexios oppure Kassandra, che in seguito a un evento verificatosi diciassette anni prima cominciano un percorso che li porta prima a combattere come mercenari, poi dedicarsi a una missione precisa.

Gli eventi di Assassin's Creed Odyssey si svolgeranno nel 431 a.C., nel mezzo del conflitto fra Sparta e Atene che pone le basi per la distinzione fra ordine e libero arbitrio, proiettate nel presente per continuare la storyline di Layla cominciata con Assassin's Creed Origins.