108

Assassin's Creed Odyssey: trapelano online le prime immagini

Abbiamo pubblicato 17 nuove immagini di Assassin's Creed Odyssey

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2018

La conferenza Ubisoft all'E3 2018 è prevista solo per domani sera ma sembra siano già trapelate online le prime immagini di Assassin's Creed Odyssey, che sarà ovviamente grande protagonista dell'evento.

Le potete vedere nella galleria riportata qua sotto, ancora senza molti dettagli al riguardo ma piuttosto esplicite già di loro. Confermata dunque l'ambientazione dell'antica grecia, con il protagonista che secondo alcune informazioni dovrebbe essere un guerriero spartano. Per il resto possiamo vedere che anche questo capitolo si porta dietro le caratteristiche tipiche della serie con il suo misto di esplorazione, azione ed elementi di interazione con i vari personaggi, compreso un sistema di dialogo con scelte multiple. Da una delle immagini compare anche il sistema di skill tree per l'evoluzione del protagonista, mentre in altre è visibile la navigazione, elemento ormai diventato canonico della serie Assassin's Creed, che in un paese come la Grecia può trovare ovviamente ampia applicazione.

Notevole anche il nuovo rendering generale: l'assolata Grecia è rappresentata con colori vividi e un sistema di illuminazione che sembra più naturale e contrastato, mettendo in scena in maniera efficace la macchia mediterranea, il mare e la pietra bianca che sono gli elementi tipici dell'ambientazione in questione. Per tutto il resto, attendiamo dunque la conferenza Ubisoft all'E3 2018 fissata per lunedì 11 giugno 2018 alle 22:00.