17

Ubisoft: cosa ci si aspetta dalla conferenza all'E3 2018

Da Assassin's Creed Odyssey a un nuovo Splinter Cell: dettagli, rumor e previsioni della conferenza Ubisoft alla fiera di Los Angeles

VIDEO di Vincenzo Lettera   —   05/06/2018

Una delle più apprezzate conferenze all'E3 dello scorso anno fu senza dubbio quella di Ubisoft, tra il sorprendente Mario + Rabbids e l'annuncio di Beyond Good & Evil 2. Quest'anno c'è quindi molto interesse verso i nuovi progetti del publisher francese, che all'E3 2018 avrà una lineup di nomi molto altisonanti. Da Assassin's Creed Odyssey a The Division 2, passando per un ulteriore approfondimento di Beyond Good & Evil 2 alle prossime novità di Rainbow Six: Siege e For Honor. A pochi giorni dalla conferenza, in questo filmato riepiloghiamo le informazioni, le voci di corridoio e le ipotesi su quello che potremo vedere all'evento.

La conferenza Ubisoft all'E3 2018 si terrà lunedì 11 giugno, quando in Italia saranno le 22:00. Come sempre, potrete seguire l'evento in nostra compagnia sul nostro canale Twitch, dove cominceremo il nostro pre-show a partire dalle 18:30, per poi commentare in diretta tutti gli annunci e i trailer mostrati.