69

Assassin's Creed Odyssey avrà per protagonista un eroe spartano, rivela un leak

Nuove informazioni su Assassin's Creed Odyssey spuntano per errore su PlayStation Store

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2018

Il protagonista di Assassin's Creed Odyssey sarà un eroe spartano: lo rivela la descrizione del gioco, comparsa su PlayStation Store in anticipo sui tempi, rimossa da Sony ma fotografata da alcuni utenti prima che scomparisse.

Il nuovo episodio della serie Ubisoft, annunciato ufficialmente alcuni giorni fa, dopo un clamoroso leak che ne aveva rivelato l'esistenza, proverà dunque a raccontare una storia di riscatto, mettendoci nei panni di un guerriero rinnegato.

Prendi il controllo del tuo destino e scrivi da solo la tua epica odissea in un percorso che ti porterà a diventare un leggendario eroe spartano. Vivi incredibili avventure in un mondo in cui ogni scelta conta.

Rinnegato dalla tua famiglia, dovrai intraprendere un viaggio in cui passerai dall'essere un mercenario reietto a un leggendario eroe spartano per scoprire la verità sul tuo passato.

La sinossi è molto interessante anche perché sembra confermare le voci sugli elementi RPG presenti in questo nuovo episodio della serie, con scelte che porteranno a determinate conseguenze e influenzeranno l'andamento della storia.

Assassin's Creed Odyssey verrà presentato nel dettaglio durante l'E3 2018, protagonista certo della conferenza Ubisoft ma probabilmente anche di quelle Microsoft e Sony.