Epic Games Store sta bloccando l'accesso anticipato ai giocatori che hanno prenotato The Sinking City con la promessa che avrebbero potuto giocarci due giorni prima. Considerando che The Sinking City è un'esclusiva temporale dell'Epic Games Store, ciò significa che a essere colpiti sono tutti quelli che hanno acquistato in anticipo il gioco su PC.
Gli sviluppatori del gioco si sono scusati pubblicamente con i loro clienti per l'accaduto, che a quanto pare li ha colti completamente di sorpresa. Per questo motivo hanno contattato il publisher Big Ben Interactive ed Epic Games per capire cosa sia successo e per cercare una soluzione a questa spiacevole situazione, che ovviamente sta danneggiando la loro immagine e quella di The Sinking City stesso.
Probabilmente il problema è di natura tecnica ed è da addebitarsi completamente all'Epic Games Store. Ciò non toglie che chiunque abbia prenotato The Sinking City su PC attualmente non sia contento di non ricevere uno dei bonus pre-order che gli erano stati promessi.
[Aggiornamento]
Come ci avete segnalato, fortunatamente la situazione pare essere stata risolta.