The Sinking City, Epic Games Store sta bloccando l'accesso anticipato a chi ha prenotato il gioco - Aggiornata 49

Davvero spiacevole ciò che sta succedendo a chi ha prenotato The Sinking City su Epic Games Store, che non riesce a usufruire del promesso accesso anticipato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/06/2019

Epic Games Store sta bloccando l'accesso anticipato ai giocatori che hanno prenotato The Sinking City con la promessa che avrebbero potuto giocarci due giorni prima. Considerando che The Sinking City è un'esclusiva temporale dell'Epic Games Store, ciò significa che a essere colpiti sono tutti quelli che hanno acquistato in anticipo il gioco su PC.

Gli sviluppatori del gioco si sono scusati pubblicamente con i loro clienti per l'accaduto, che a quanto pare li ha colti completamente di sorpresa. Per questo motivo hanno contattato il publisher Big Ben Interactive ed Epic Games per capire cosa sia successo e per cercare una soluzione a questa spiacevole situazione, che ovviamente sta danneggiando la loro immagine e quella di The Sinking City stesso.

Probabilmente il problema è di natura tecnica ed è da addebitarsi completamente all'Epic Games Store. Ciò non toglie che chiunque abbia prenotato The Sinking City su PC attualmente non sia contento di non ricevere uno dei bonus pre-order che gli erano stati promessi.

[Aggiornamento]
Come ci avete segnalato, fortunatamente la situazione pare essere stata risolta.