Samurai Shodown disponibile, ecco il trailer di lancio per il picchiaduro SNK 6

SNK ha pubblicato l'immancabile trailer di lancio per Samurai Shodown, nuova incarnazione del picchiaduro all'arma bianca disponibile a partire da oggi.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   25/06/2019

Samurai Shodown, la nuova incarnazione del celebre picchiaduro a incontri ambientato nel Giappone feudale, è disponibile a partire da oggi e non poteva ovviamente mancare un trailer di lancio.

Molto vicino alla filosofia originale della serie SNK, nata nell'ormai lontano 1993 sulla piattaforma NEO GEO, il gioco dispone di un roster di personaggi solido e convincente sebbene non numerosissimo, nonché di uno stile molto ben riconoscibile.

Dopo quasi dieci anni fuori dai giochi, Samurai Shodown torna alla grande! Il team di sviluppo dietro al grande successo di The King of Fighters XIV fa risorgere dalla ceneri tredici amati combattenti, insieme ad altri tre nuovi, per farli lottare in un ring leggendario!

Samurai Shodown può essere acquistato in formato fisico o digitale nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One, mentre le edizioni PC e Nintendo Switch verranno pubblicate entro la fine ell'anno.