Judgment per PS4 disponibile, con trailer di lancio 14

Judgment per PS4 è finalmente disponibile, con un trailer di lancio che ci mostra ancora una volta l'interessante gioco in azione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/06/2019

Judgment per PS4 è finalmente disponibile, con il classico trailer di lancio ad accompagnare la lieta novella. Il gioco è incentrato su Takayuki Yagami ed è un thriller poliziesco sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio, cui dobbiamo la serie Yakuza.

Prima di guardare il trailer, che trovate in testa alla notizia, leggiamo quali sono le caratteristiche salienti di Judgment:

  • Dai creatori dell'acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
  • Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
  • Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.

Judgment 9