4

Marvel's Avengers, tutti i contenuti saranno giocabili in single player

Non solo la campagna di base, ma anche tutti i nuovi contenuti in arrivo per Marvel's Avengers saranno giocabili in single player, ha detto Crystal Dynamics.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/06/2019

Marvel's Avengers sarà giocabile in single player, ma non parliamo unicamente della campagna di base: anche tutti i nuovi contenuti potranno essere affrontati in solitaria.

Lo ha rivelato in un'intervista Scott Amos, capo di Crystal Dynamics, chiarendo ulteriormente l'approccio del team per questo nuovo, ambizioso progetto su licenza. "Vogliamo che possiate comprare il disco di Marvel's Avengers e non dover mai andare online," ha detto Amos.

"Nessuno vi costringerà a farlo: potrete cimentarvi comunque con un'esperienza completa e divertirvi. Tuttavia arriveranno tanti entusiasmanti contenuti e nuovi eroi, e dovrete andare online per poterli avere: è così che funzionerà."

"Una volta completata la storia principale, che chiarisce quale sia la posta in gioco per il mondo, il passo successivo sarà mostrarvi cosa c'è da fare: mentre le minacce globali si moltiplicano, nuove missioni e nuovi eroi diventano disponibili senza costi aggiuntivi."

"A quel punto disporrete di un roster di personaggi molto più ampio da utilizzare, e chiunque di voi potrà dire 'Fantastico, voglio essere questo o quest'altro eroe, voglio tornare ai cinque Avengers iniziali e giocare con altre persone in nuovi modi.'"

"Man mano che il gioco si espande, tutti i nuovi contenuti porteranno con sé una componente narrativa. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad aggiungere storie per gli anni a venire."