14

Dissidia Final Fantasy NT, Tifa Lockhart è il nuovo personaggio

Tifa Lockhart di Final Fantasy 7 e imminente remake è il nuovo personaggio giocabile di Dissidia Final Fantasy NT, titolo che molti davano per morto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/06/2019

Tifa Lockhart è il nuovo personaggio giocabile di Dissidia Final Fantasy NT.

Evidentemente Square Enix vuole provare a sfruttare il traino di Final Fantasy VII Remake per ridare lustro a Dissidia Final Fantasy NT, titolo caduto un po' in disgrazia, almeno dalle nostre parti.

Tifa sarà aggiunta al roster della versione arcade di Dissidia Final Fantasy NT, disponibile solo in Giappone, il 27 giugno 2019. Su PS4 e PC la nostra arriverà il 3 luglio.

Nel filmato Tifa indossa diversi costumi: quello di Final Fantasy VII, quello di Final Fantasy VII Advent Children e quello della serie Kingdom Hearts.

Come accennato, recentemente il personaggio era stato mostrato durante il reveal di Final Fantasy VII Remake all'E3 2019, generando oltretutto una grossa polemica per le dimensioni dei suoi seni. Comunque sia si tratta di un personaggio molto amato dai fan della saga Final Fantasy, tanto che molti erano stupiti che Square non l'avesse inclusa subito in Dissidia Final Fantasy NT.