6

The Surge 2, il sistema di combattimento protagonista di un nuovo trailer

Diamo nuovamente un'occhiata al combat system di The Surge 2 in questo nuovo filmato pubblicato oggi da Deck13.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/08/2019

Focus Home Interactive e Deck13 hanno rilasciato un nuovo trailer di The Surge 2 interamente focalizzato sul sistema di combattimento.

Il sequel promette di offrire oltre ottanta armi selezionabili, ma anche nuovi sistemi di gestione delle parate e delle schivate, permettendo di adattare il proprio stile di gioco in base alle proprie esigenze.

Nel nostro ultimo provato di The Surge 2, Aligi Comandini ha scritto: "The Surge 2 è chiaramente un titolo molto più ambizioso, variegato e rifinito del suo diretto predecessore, e anche se alcuni dubbi sul progetto rimangono - legati principalmente a bilanciamento generale, intelligenza artificiale e gestione del loot - è evidente che l'esperienza fatta ha portato Deck13 a fare un balzo qualitativo importante.

Difficile dire se basterà per distinguersi dai capolavori del genere, ma la nostra prova è stata indubbiamente ottima, e ci ha portato ad avere un po' di sane aspettative sul progetto. Non resta che aspettare la versione completa, in arrivo a settembre."

The Surge 2 approderà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 24 settembre. La versione PC non si servirà di Denuvo. Qui di seguito riproponiamo l'Overview Trailer mostrato in occasione della Gamescom 2019.