The Surge 2, vediamo il trailer con i giudizi della stampa specializzata

In questo filmato sono riassunte le opinioni espresse dalle principali testate internazionali nei confronti dell'action RPG The Surge 2.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/10/2019
5

The Surge 2, il nuovo action RPG di Deck13 disponibile dallo scorso 24 settembre, ha ricevuto un nuovo trailer nel quale vengono sintetizzati i giudizi espressi dalla stampa specializzata.

The Surge 2 ti getta nella fatiscente carcassa di Jericho City, nel mezzo di una nanotempesta DeFrag che si sta impadronendo della città e che ti scaglierà contro techno-adepti impazziti, mostruosità infette da nanomacchine e tanto altro, tutti pronti ad essere fatti a fettine.

Crea il tuo personaggio e metti alla prova i tuoi tempi di reazione e le tue abilità di character-building. Un profondo e complesso sistema di progressione e personalizzazione del personaggio che ti permette di decidere come meglio equipaggiarti e come gestire i nemici, grazie anche alle molteplici aggiunte al gameplay e al ritorno delle celebri esecuzioni.

Ogni combattimento ti costringerà a decidere se rischiare di più per una ricompensa maggiore o se finire la battaglia in velocità per stare più sicuri, utilizzando tutti gli strumenti a tua disposizione, tra cui un drone da combattimento completamente personalizzabile, potenti impianti neurologici, il nuovo sistema di parata direzionale e tanto altro.

La mattanza nelle intricate strade di Jericho City ha evidentemente toccato il tasto giusto sia con la stampa che con i giocatori e il team di sviluppo è entusiasta degli abbondanti apprezzamenti ricevuti.

The Surge 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per saperne di più potete consultare la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.