The Surge 2: ufficiale la data d'uscita, aperti i preordini e svelata la Limited Edition 15

Deck13 e Focus Home Interactive hanno confermato la data di lancio di The Surge 2, rivelando inoltre i contenuti dell'edizione per collezionisti.

NOTIZIA di Davide Spotti —   05/06/2019

Deck13 e Focus Home Interactive hanno ufficializzato la data d'uscita di The Surge 2, seguito dell'action RPG a tema fantascientifico uscito nel 2017. Il lancio è confermato per il prossimo 24 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori che decideranno di effettuare il preordine, presso i rivenditori partecipanti all'offerta, riceveranno il Pack Equipaggiamento URBN come DLC gratuito.

Il pacchetto include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un'icona bonus per i messaggi online. The Surge 2 è prenotabile anche nella versione Limited Edition che comprende un'esclusiva cover lenticolare, un fumetto di 8 pagine, un enorme poster a doppia faccia e tre litografie.

The Surge 2 promette di offrire intensi combattimenti e un'efficace progressione del personaggio, arricchendo la formula originale con ulteriori contenuti. Il gioco è ambientato in uno scenario inedito, un'enorme città devastata in cui si dovranno fronteggiare scontri brutali e dall'alto valore strategico, con un maggior numero di opzioni a cui attingere per avere la meglio sui nemici.

Qui di seguito una panoramica dei contenuti previsti nell'edizione da collezione.

The Surge 2 ps4

pc  xone  ps4 

Data di uscita: 24 Settembre 2019

Prenota su Multiplayer.com a 58,90 €