10

The Surge 2, data di uscita del gioco riportata su Xbox Store

Su Xbox Store è comparsa la data di uscita di The Surge 2, sebbene il team di sviluppo non l'abbia ancora annunciata: la conferma arriverà all'E3 2019?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/06/2019

The Surge 2, il nuovo episodio del soulslike post-apocalittico di Deck13, ha una data di uscita, riportata in anticipo per errore dall'Xbox Store: il gioco sarà disponibile a partire dal 24 settembre.

Molto probabilmente l'ufficializzazione della release di The Surge 2 arriverà nel corso dell'E3 2019, ma la notizia sembra del tutto affidabile se consideriamo le anticipazioni spuntate in passato sugli store ufficiali, che si sono poi rivelate sempre veritiere.

Una misteriosa tempesta colpisce il tuo aereo per Jericho City finendo in periferia. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili, e un'oscura tempesta di nanorobot minaccia la città.

Esplora l'enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi.

Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, impianti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelare segreti nascosti.