7

The Walking Dead: Final Season - Broken Toys disponibile, con data d'uscita del quarto episodio

The Walking Dead: Final Season - Broken Toys è finalmente disponibile, installandolo si può scoprire la data del quarto e ultimo episodio della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/01/2019

The Walking Dead: Final Season - Broken Toys è stato finalmente pubblicato. La fine prematura di Telltale non ha fermato la serie, che sta proseguendo, pur sotto a una diversa etichetta. Broken Toys è il terzo episodio, con il quarto che seguirà a breve. Come facciamo a dirlo? Installando il nuovo capitolo, nel menù di selezioni appare la data di uscita della conclusione della serie: il 26 marzo 2019.

Skybound Games, il nuovo publisher, non ha ancora fatto annunci ufficiali in merito, ma crediamo che la fonte della notizia sia da considerarsi più che attendibile, visto che è il gioco stesso. Insomma, a fine marzo sapremo come si concluderanno le avventure di Clementine, che vi ricordiamo essere attualmente gestite da dei reduci di Telltale Games.

Per il resto vi ricordiamo che The Walking Dead: Final Season - Broken Toys è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.