0

Fortnite Eon Bundle, 2000 V-buck o Salva il Mondo gratis ora disponibili come compensazione

L'aggiornamento 7.20 di Fortnite ha introdotto l'attesa compensazione per gli acquirenti dell'Eon Bundle, che ora riceveranno Salva il Mondo o 2000 V-buck gratis.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/01/2019

L'Aggiornamento 7.20 di Fortnite ha introdotto molti nuovi contenuti inediti all'interno del Battle Royale targato Epic Games, ma ha anche finalmente consegnato a tutti gli aventi diritto una compensazione attesa da diverse settimane, quella relative all'Eon Bundle per Xbox One.

L'Eon Bundle è un pacchetto esclusivo di Fortnite per Xbox One S: consente di sbloccare l'Eon Skin con relativi accessori e alcuni V-Buck; a causa di una errata comunicazione tra Epic Games e la clientela, comunque, gli acquirenti credevano di ricevere con l'acquisto dell'Eon Bundle anche Fortnite Salva il Mondo, modalità di gioco PvE attualmente a pagamento. Per scusarsi dell'accaduto e delle varie incomprensioni, gli sviluppatori avevano promesso una compensazione per tutti coloro che avevano riscattato l'Eon Bundle entro il 31 dicembre 2018.

La promessa è stata mantenuta: l'aggiornamento 7.20 di Fortnite introduce la dovuta compensazione, ovvero 2000 V-buck gratis o Salva il Mondo gratis per coloro che hanno acquistato l'Eon Bundle negli ultimi mesi. Chi non possiede Salva il Mondo riceverà la modalità di gioco in formato gratuito, mentre chi l'ha già acquistata a parte riceverà come compensazione 2000 V-buck, che attualmente hanno un valore di mercato di 20 euro; i V-buck sono la moneta di gioco di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Salva il Mondo. La compensazione nel momento in cui scriviamo è già disponibile: è sufficiente accedere a Fortnite per riceverla.

Fortnite Revolver Con Mirino Aggiornamento 720 1