38

The Witcher su Netflix, un utente ha realizzato un mockup di Ciri

Un utente ha realizzare un bel mockup di Freya Allan nei panni di Ciri, immaginando come sarà nella serie The Witcher su Netflix.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2018

Ieri è stato svelato il cast degli attori che interpreteranno i personaggi principali della serie The Witcher su Netflix. Tra i nomi svelati, anche quello dell'attrice di Ciri, Freya Allan, che ha convinto un po' tutti, soprattutto dopo le polemiche delle scorse settimane nate da alcune voci di corridoio mai confermate che parlavano di un attrice di colore per il ruolo.

L'artista digitale Bosslogic ha voluto celebrare la novità realizzando alcuni mockup degli attori, sovrapponendoli ad alcuni artwork della saga videoludica. In fondo alla notizia potete vedere una convincente versione di Ciri con il volto della Allan, mentre nell'immagine di Instagram incorporata ci sono anche Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, e Yennefer, interpretata da Anya Chalotra.

La serie The Witcher di Netflix è prevista per il 2019. Ovviamente sarà basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski e non sui videogiochi.

Ciri The Witcher Netflix