3

This is the Police 2 protagonista di un nuovo trailer

This is the Police 2 torna a mostrarsi, a pochi giorni dall'uscita della versione PC. Le edizioni console arriveranno in autunno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/07/2018

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di This is the Police 2, nuova avventura di Weappy Studio prevista su PC a partire dal 2 agosto. Le edizioni PS4, Switch e Xbox One usciranno in autunno.

Sharpwood è un posto freddo e desolato. La corruzione si diffonde, la violenza aumenta. I culti locali guadagnano sempre più potere, così come le bande criminali. E la polizia? Ognuno deve guadagnarsi da vivere, giusto? "Servire e proteggere" - ma chi? E di chi puoi fidarti, se alcuni criminali indossano anche un distintivo? Benvenuto a Sharpwood.

Così come il primo capitolo, This Is the Police 2 mescola il genere d'avventura e gestionale e questa volta gode di ulteriori meccanismi che rafforzeranno sia le parti strategiche che quelle tattiche del gioco. Non sarà sufficiente gestire l'attrezzatura dei poliziotti e tenere a mente le loro capacità individuali.

Ogni sfida richiede la partecipazione diretta del giocatore in una scena di combattimento tattico e i risultati dipenderanno da ogni decisione che prenderà. Adesso i tuoi subordinati non sono solo risorse da utilizzare; sono essere umani con propri punti di forza, di debolezza, paure e pregiudizi e dovrai fare i conti con tutte queste cose per sopravvivere.