2

TIM Party: 10 GIGA per 7 giorni o minuti illimitati per un mese, le nuove offerte

Le nuove offerte TIM Party sono molto interessanti: ci sono 10 GIGA da utilizzare entro sette giorni oppure minuti illimitati per un mese intero, i dettagli da TIM.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2019

TIM Party anche oggi lunedì 21 ottobre 2019 propone nuove offerte per tutti i propri clienti della rete fissa e mobile iscritti al programma a premi citato. Qui di seguito vi riportiamo nel dettaglio le iniziative in questione.

La prima offerta di TIM Party consiste in 10 GIGA per 7 giorni, un bundle dati gratuito con scadenza settimanale. La disattivazione, tra l'altro, avverrà automaticamente da parte di TIM senza costi aggiuntivi o nuove attivazioni a pagamento. Per poter usufruire dell'offerta la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

La seconda delle due promozioni TIM Party prevede invece minuti illimitati gratis da utilizzare entro un mese dall'attivazione. E ancora una volta, terminato il periodo gratuito di 30 giorni l'offerta verrà disattivata senza costi aggiuntivi. Vale la pena annotare anche che "Il cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull'uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d'uso".

Tim Logo 1