35

TIM, rimodulazioni dal 13 giugno 2019: ecco cosa cambia

TIM ha annunciato una nuova serie di rimodulazioni, entreranno in vigore a partire dal prossimo 13 giugno 2019: ecco tutti i rincari e i nuovi prezzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/05/2019

Nella giornata di oggi l'operatore storico italiano TIM ha annunciato una nuova modifica delle condizioni contrattuali: la stessa comporterà, a partire dal prossimo 13 giugno 2019, una serie di rimodulazioni ed aumenti di prezzi. Scopriamo di più in questo breve articolo.

Le rimodulazioni di TIM arriveranno il prossimo 13 giugno 2019 e riguarderanno una serie di offerte ricaricabili: l'aumento di prezzo sarà di 1,99 euro al mese. Stando alle parole dell'operatore, la rimodulazione si è resa necessaria per continuare a garantire un servizio di qualità a tutti i clienti coinvolti; gli stessi clienti avranno la possibilità di arricchire le proprie tariffe attivando una delle seguenti promozioni:

  • Minuti Illimitati gratis, per parlare Senza Limiti con tutti i numeri mobili e fissi nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell'Unione Europea. La promozione è a tempo indeterminato
  • 20Giga gratis per 1 anno: che offre ogni mese 20GB gratis per 1 anno, per navigare in Internet dal proprio smartphone con la migliore rete TIM di sempre, in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea

Naturalmente non sarà obbligatorio accettare le nuove condizioni contrattuali e dunque le rimodulazioni con relativi rincari: gli utenti potranno decidere di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione.

Tim Logo 1