1

TIM Special Top New: nuova offerta con minuti illimitati e 40GB contro Vodafone

TIM lancia una nuova offerta per riportare nei suoi lidi gli utenti passati a Vodafone: si tratta di TIM Special Top New con minuti illimitati e 40GB

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2018

Settembre 2018 ha ufficialmente avuto inizio, e il nuovo mese porta una ventata di novità anche per quanto riguarda le nuove offerte della telefonia mobile. iliad, il nuovo operatore francese low cost, è disponibile anche nel nostro paese ormai dallo scorso maggio, e la corsa al ribasso delle tariffe prosegue senza esclusione di colpi; oggi analizziamo più da vicino TIM Special Top New.

TIM Special Top New è la nuova offerta TIM per riportare a casa (cioè presso i lidi TIM) gli utenti Vodafone Italia: è sufficiente ricevere sul proprio smartphone un SMS winback con le informazioni circa l'operazione e sarà possibile attivare l'offerta sia tramite SMS che presso qualsiasi centro TIM. TIM Special Top New è disponibile a partire da oggi Martedì 4 Settembre 2018, costa 10,82 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 40 Giga di traffico internet in 4G LTE.

TIM Special Top New prevede anche un costo di attivazione pari a 12 euro, che diventano 9 in caso di utilizzo del servizio "Passa a Tim con operatore" del sito ufficiale TIM; ricordiamo che è possibile aderire all'offerta solo se nel momento della ricezione dell'SMS si è ufficialmente utenti Vodafone Italia.

Tim Logo 2