Tom Clancy's The Division: Broken Dawn, disponibile il romanzo basato sulla serie Ubisoft 3

Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato Tom Clancy's The Division: Broken Dawn, il nuovo romanzo di Alex Irvine basato sulla celebre serie Ubisoft.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/05/2019

Tom Clancy's The Division: Broken Dawn è il nuovo romanzo di Alex Irvine basato sulla celebre serie Ubisoft: pubblicato da Multiplayer.it Edizioni, il volume è disponibile in tutte le librerie.

Sono passati alcuni mesi dalla diffusione su scala mondiale della devastante epidemia scoppiata a New York nel giorno del Black Friday e finalmente gli Stati Uniti stanno cominciando a risorgere. È arrivata la primavera e con essa un barlume di speranza: gli abitanti si sono riuniti in insediamenti dove provano a condurre una vita migliore.

The Division Broken Dawn

Col governo a pezzi, l'infrastruttura in frantumi e la società sempre più a rischio, la Divisione - un'unità autonoma di agenti speciali che entrano in azione solo quando non ci sono più altre soluzioni - è l'unica forza rimasta a protezione degli abitanti in un mondo nelle grinfie di predatori, ladri e aguzzini.

Aurelio Diaz è uno di quegli agenti. È un uomo d'onore e sta dando la caccia a un collega che ha inspiegabilmente disertato e causato la morte di numerosi innocenti. Questa pista lo condurrà a April Kelleher, una giovane piena di risorse che ha lasciato New York per raggiungere il Midwest: April spera di scoprire che cosa si nasconde dietro l'omicidio di suo marito e se è vero che esiste una cura per il virus.

Insieme, l'agente Diaz e April dovranno affrontare un nuovo nemico che minaccia il futuro degli Stati Uniti e proteggere l'ultima speranza dell'umanità prima che il virus distrugga completamente quello che resta del mondo.

Tom Clancy's The Division: Broken Dawn include uno speciale bonus per i possessori di Tom Clancy's The Division 2 su PC, PS4 e Xbox One: un codice per sbloccare un'arma speciale in-game.

È possibile acquistare il libro su Multiplayer.com con uno sconto del 15% e la spedizione gratuita. Inoltre è disponibile un'anteprima con il primo capitolo del romanzo.