0

Tre Italia PLAY 30 Unlimited e PLAY 30 Plus: minuti illimitati e 30GB nella nuova offerta

PLAY 30 Unlimited e PLAY 30 Plus sono le nuove offerte Tre Italia pensate per gli ex clienti: scopriamo contenuti, prezzi e dettagli della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/01/2019

A grande richiesta Tre Italia torna a proporre in questi giorni due offerte ben specifiche già viste negli ultimi mesi del 2018: si chiamano PLAY 30 Unlimited e PLAY 30 Plus e sono valide per alcuni ex clienti selezionati tramite campagna SMS. In questo articolo vi forniremo tutti i dettagli necessari.

PLAY 30 Unlimited è la prima delle due offerte di Tre Italia per gli ex clienti: il pacchetto di abbonamento mensile viene proposto al prezzo di 6,99 euro ed offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 30 GIGA di traffico internet in 4G.

PLAY 30 Plus, la seconda offerta Tre Italia, propone un costo mensile ancora inferiore: appena 4,99 euro; sul fronte dei contenuti restano i minuti illmitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e i 30GB di traffico internet in 4G.

Per quanto riguarda la modalità di attivazione, i due pacchetti di abbonamento possono essere attivati entro il 30 gennaio 2019 presso qualsiasi 3Store su territorio nazionale. Riusciranno le offerte Tre Italia a tenere testa a quelle di iliad ed Ho Mobile?

Wind Tre Logo 1